Bolletta via email
Aiuti l'ambiente e ti assicuri la fatturazione puntuale
ENERCOM offre ai propri clienti la possibilità di ricevere comodamente la bolletta direttamente sul proprio PC, smartphone o tablet, evitando eventuali disguidi legati alla consegna postale.
I motivi per attivare la ricezione della bolletta via email sono molteplici:
1
Riceverai la fattura non appena sarà emessa evitando eventuali disguidi legati alla consegna postale;
2
Avrai le bollette consultabili in un comodo archivio online, anche quelle meno recenti;
3
Grazie al pagamento tramite SEPA non dovrai più ricordarti le scadenze delle bollette
4
Farai una scelta responsabile, aiutando l'ambiente (risparmio di carta e meno emissioni di C02 per la consegna);
Modalità di pagamento
Nuovi Clienti
Se non sei ancora nostro cliente, basta attivare la modalità di pagamento SEPA al momento della sottoscrizione.
Clienti ENERCOM
Se sei già nostro cliente puoi aderire al servizio utilizzando, oltre al SEPA, anche la modalità di pagamento tramite bonifico bancario.
Come attivare la Bolletta via email
myENERCOM
Entra nell'area riservata vai nella Sezione Gestione Utenze e clicca su Bolletta via email. Una semplice procedura guidata ti indicherà, per il contratto selezionato, come attivare il servizio e come modificare l'email di destinazione se già attivo.
Negozi
Trova il negozio più vicino a te!
Porta con te il codice IBAN del conto su cui attivare il pagamento SEPA e l'indirizzo email sul
quale ricevere le bollette.
Customer Care
Chiama o scrivi indicando il codice cliente che trovi in bolletta.
Controlla orari e recapiti del servizio clienti